Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 6 settembre 2008

°Fairy Oak°

Dovete sapere ke mi piace moltissimo Fairy Oak.....
infatti cn 1a mia amika ho 1 blog....se volete potete visitarlo..
http://fairyoak-pervincasuperstar.blogspot.com
Adesso vi racconto cm ho conosciuto i libri di fairy oak....
Era 1a fredda giornata, entrai a scuola cm sempre e cm sempre mi sedetti al posto,...
io e la mia amika marta eravamo compagne di banco e quindi parlovamo spesso...
dovete sapere ke anke a marta piace molto leggere cm me....
allora stavo dicendo..noi ci scambiamo spesso i libri da leggere x casa e li possiamo tenere fino a quando nn lo abbiamo finito di leggere.....
allora io dissi a Marta ke era ora di farle conoscere 1 saga ke lei nn conosceva......
era Nina...
io glielo ho dato ma pretendevo ke lei mi desse 1 libro presato....allora il giorno dp io portai Nina e lei portò....
Fairy Oak!
Naturalmente comincia a leggerlo dal 1 giorno ke me lo diede....mi piaceva molto .
Ero a metà libro quando decisi ke dovevo restituirlo, vi starete kiedendo il xkè dato ke nn l'avevo ankora finito di leggere.....
Mi accorsi ke era troppo bello quel libro e lo dovevo avere...
allora il giorno dp io e mia madre ci recammo al' Ipercop e comprammo il 1° libro di Fairy Oak=Il Segreto Delle Gemelle.
Il giorno dp arrivai a skuola cn questo nuovo libro, fiera di averlo in mano finalmente!
Dp ke finì di leggere l'ultima rica, mi resi conto ke mancava il finale....allora capì ke c'era 1 2° libro.
Potete immaginare cs feci, mi recai in libreria di nuovo e conperai il 2° libro di Fairy Oak, di cui il titolo mi affascinava=L'Incanto Del Buio.
Arrivata a casa mi rinkiusi subito nella mia kamera a leggere il libro.
Dp qualke ora tutto quel leggere mi aveva messo fame, allora andai in cucina e manga 2 fette di pane e nutella, mentre mangiavo guardavo la Tv e mi accorsi ke c'era 1a publicità di Barbie , precisamente del giornale di Barbie...nn ke Barbie mi interessasse, ma c'era nella copertina, dietro...i 2 libri di fairy oak....
allora mi esaltai, xkè i miei libri xferiti erano andati in Tv.
Dp aver finito di leggere il 2° libro, indovinate cs feci....e no! questa volta nn avete azzeccato!
aspettai diversi mesi prima ke il libro uscì, ma finalmente entrai in libreria e lo comprai!
Il titolo era=Il Potere Della Luce.
Quello era l'ultimo libro della saga (così ci voleva far credere la scrittrice!), quindi nn lo lessi tutto ad 1 fiato...anzi lo lessi cn calma e anizzando bn le parole.

Qualke me fa cercavo delle immagini di Fairy Oak, e trovai 1 immagine ke mi diceva di klikkare, io ho klikka e mi diceva ke il 4° libro di Fairy Oak esiste e ke esce il 25 ottobre 2008!

questa è la mia storia...
Dato ke stiamo parlando di Fairy Oak io vi do il link x la publicità del mio forum...
Image Hosted by ImageShack.us

0 comment for me:

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©