Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 31 gennaio 2009

Ynin e la maledizione di Sian

E cm promesso anke questo sabato 1 puntata e mezza della vita di Ynin e Sian

4 punata
Le ragazzine arrivarono fino alla porta, però Ynin disse:- No, sono le 19:00 e io non ho ancora cominciato la tesina sui fratelli Grim!Dai, torniamo indietro, tanto oggi devi venire a dormire a casa mia, e poi ci siamo dimenticate le chiavi di casa tua a casa mia! Ti prego- Quasi, quasi Ynin si stava per mettere in ginocchio e sbuffando, la ragazza con gli occhi giacchio disse:- E va ben!Però domani ci alziamo prima, (prima vuol dire mezz'ora, capito!?!), entriamo in casa mia, tanto i miei genitori non ci sono per affari, e vediamo cosa sta succedendo!OK?!- Ynin:-OK!-
5 puntata
:- Ppss!!Sian sei ancora sveglia?Rispondi, lo so che sei veglia, ti conviene confessare!-...:-Ok, ok non mi arresti!sono sveglia, che vuoi?!Sono le 2.00 di notte!...Aspetta, non dirmelo, non riesci a dormire perchè la tesina l'abbiamo fatta di 9 pagine + un rigo?- ...:- Agh!Piantala!Sono preoccupata per te, amica mia! E poi non capisco perchè i ladri o quello che sono, danno molta importanza alle giade delle tue due sorelle!-Disse Ynin.
Erano le 7:00 di mattina, le ragazze si alzarono e fecero colazione con calma. Poi scesero e presero le bici e si avviarono per la casa di Sian.
Era una bella villa in "Via Titù 3" ( i numeri primi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 sono desctinati a persone molto ricce, quasi nobili!), vicino all'entrata della villa c'era un cartello d'oro con scritto "PROPRIETA' PRIVATA DELLA FAMIGLIA SCINATUA'".
:-Ohoh.., un nuovo cartello in oro zecchino e quanto vi è costato, questa volta?- chiese con aria un pò arrogante Ynin :-A boh, per chi mi hai presa?Io sono ricca e non conto quanti soldi spendo per delle cose!- Rispose Sian con l'aria da MISS SO TUTTO IO.
La villa aveva 25 stanze: al primo piano...

beh se volete sapere come termina la 5 puntata dovete solo venirmi a trovare il prossimo sabato!

0 comment for me:

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©