Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 4 aprile 2009

Kiky and Erika

Ciao ho creato delle immagini x me e x la mia amika di PC erika:


Spero ke vi piacciano!
PS: erika, se vuoi puoi kopiare le immagini e metterle sul tuo blog!

5 comment for me:

Erika ha detto...

Wow!!! Stupende!!! Le vado subito a mettere nel mio blog^_^!!! 6 MITICA!!! Hai anche modificato il blog!!! Bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

grazie!!

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao carixima km va la vita? io bene mlt carino il tuo blog complimenti.... se vuoi paxa a visitare i miei.... nei blogs hello kitty & sweet blog ho fatto dei sondaggi cm hai fatto tu! 6 invitata a partecipare!!! io hai tuoi ho partecipato volentieri e mi sn divertita!!! baci t aspetto

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao kiky...sono preoccupatissima, oggi niente scuola x me, hai sentito la notizia del terremoto??!!

ciao midnight

~ Chiky ha detto...

si, ho sentito la notizia del terromoto e sinceramente anke io ho 1 pò di paura!!
x BIMBA MEGGIE 89: vado subbito!!

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©