Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 23 maggio 2009

Ciao raga!!!
Oggi ho fatto il compito di tecnologia, la prof ha detto k x è molto importante x la mia media, se lo faccio male mi gioco il 9...vabbè, incrociamo le dita....ihihi!
Il 21 è stato il mio compleanno, k bello sn stata molto contenta...appena sn arrivata in classe tutti i miei amici/ke mi hanno fatto gli auguri...scrivendo sulla lavagna "AUGURI CHIARA BY TUTTA LA 1^G T.V.B!..e mi hanno cantato anke il motivetto di "tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Chiara...".
Perfino una xsona ke pensavo k nn si sarebbe ricordata si è avvicinata e mi ha detto auguri...
Invece...
              la cosa brutta è stata k 1a mia amika, posso nominarla?...Midnight, mi aveva scritto 1a bellissima lettera cn scritto e ripetuto molte volte "...allora ci vediamo alla tua festa alle 20:00"... 1a cosa del genere...e invece l'unika xsona k mancava era proprio lei...la mia migliore amika, ci sn rimasta molto male, ci credevo...

Poi oggi, all'uscita di scuola l'ho visto k scendeva le scale cn la sua classe...mi sn 1 attimo distratta e l'ho persa di vista...l'ho cercata x al difuori di tutto il plesso della Vittorio Alfieri, ma nnt nn la trovavo...sembrava quasi k volesse scappare da me, forse x nn parlarmi e x nn darmi spiegazioni su quello k era accaduto...o su quello k nn era accaduto...
Vabbè, cmq sn riuscita a divertirmi benissimo anke senza di lei cn tutte le mie amike di pallavolo!
Adesso forse capisco cos'è la vera amicizia, quella di cui nn è stata di capace di essere la mia ex migliore amika...
Potrà inventarsi qualunque scusa, tutte quelle possibili e immaginabili, x esempio...
-Nn mi potevano accompagnare
-Ero malata
-Avevo troppi compiti
e altre scuse k nn sto a elencare su questo post...
Il fatto + brutto è k mi ha fatto anke illudere...almeno me l'avesse detto nn mi sarai arrabiata, nn sn arrabbiata adexo...sn solo delusa...

A e adexo cambiamo argomento, ecco le hit...
Alla 4 c'è:
Lady gaga cn Poker Face

Alla 3 c'è:

Ashley tisdale cn It's alright, it's ok!

Alla 2 c'è:

Marco Carta cn Dentro ogni brivido

Alla 1 c'è:

Britney spears cn If u seek Amy

5 comment for me:

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao kiki scusa tanto tanto x non essere venuta alla tua festa ci tenevo tantixxxxsssimoooooooooo, ma il xk non sono venuta è che prima di venire alla festa avevo mangiato delle patatine, subito dopo, ( come un' idiota ) ho bevuto del latte, e tu non sai come sono stata male, alle ( circa ) 20:30 sono stata male, e infatti ho rimesso, non ti dico come sono stata male!!!!!!!!
perdonami ti prego, ci tenevo così tanto!!!!!!!!!! : (
io volevo venire alla festa cmq ma mio padre aveva detto di no, ho persino pianto.....
poi la notte ho rimesso di nuovo!!
una notte infernale!!!
oggi non ti ho chiamato, perchè coem sai ci sone delle cose che ogni mese accadono..eh tui credo che lo sappia....
ti giuro mi spaice moltissimo e spero che potrai perdonarmi....!!!!

ma vorrei comunque che tu venissi con me a vedere 1 notte al museo 2

T.V.T.T.T.T.T.X.S.B.

CIAO

midnight

~ Chiky ha detto...

Vabbè, vabbè, questa cosa me la poxo anke accettare, cmq sn troppo stanca di tutto e di tutti...

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao di nuovo....kiki ti prego credimi, non stavo bene, e poi xk non sarei dovuta venire 6 la mia migliore amica....e sappi che non ti ho mai usata, o altro, sono stata sempre dalla tua parte!!!
adesso con questo commento non ti sto imponedo di perdonarmi, e poi cosa conta una festa, se ci possiamo benissimo vedere 365 giorni ( + o meno tolte le vacanze.. ) so che per te era importante, ma cercherò di farmi perdonare....
sapevo che le medie non portavano niente di buono, ma non pensavo fino a questo punto....se ci riuscirai a perdonarmi scrivami un commento...oppure a scuola cercherò di trovarti x parlare faccia faccia, così mi potrò chiarire bene con te, poi deciderai tu cosa farne della nostra amicizia di 6 anni, se coltivarla, o buttarla al vento...!!!
credo che per oggi non ci sentiremo +...... : (
sto veramente male...

ciao
ciao

midnight

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao credevo che non rispondessi!!!

~ Chiky ha detto...

infatti, lo credevo ank io =(

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©