Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 1 agosto 2009



Ciao! Sabato scorso ho comprato il libro di "Twilight", come aveto detto =D
Da adexo in poi mettere quasi solo immagini manga sui post, siete daccordo ^_^
Madò xò tra 1 mese si ritorna a scuola..no uffi, io nn ho proprio voglia di tornare *.* L'anno scorso è stato tutto piuttosto facile, ma nn credo che quest'anno si facile come l'anno scorso o più facile, anzi mooltoooo molto molto very, very, very difficile!!!!
Se penso alla scuola mi viene il vomito..perchè ho ankora 150 forse anke di + di pagine da leggere di un libro che mi ha dato la prof di italiano si chiama "La stella gialla" beh, devo dire che è un poketto noiosino O_o ma parla di cose inportanti...parla della guerra, quel periodo in cui i Tedeschi volevo uccidere gli ebrei...
Il personaggio pricipale si chiama Victor ed è un francese ebreo, lui è un militare e scappa dalle mani di Muller (un tedesco) e da quel momento incomincia la sua ricerca per trovarlo ed ucciderlo! Lui intanto cerca di andare dai parenti residenti a Belleville (in Francia).
Poi nn fatemi pensare alla scuola xkè...dunque...xkè devo ankora fare un sacco ( e qnd dico un sacco intendo proprio tante! +__* ) di pagine di un libro di esercizi di inglese!
Ecco, dunque, adexo avete capito xkè nn posso pensare alla scuola...povera me!

13 comment for me:

Lusia ha detto...

Ciao , spero che la lettura di Twilight ti tranquillizzi da queste piccole preoccupazioni ;)... un intero mese e mezzo di pura vacanza non è affatto poco se pensi che in tutto l'anno danno a stento la domenica x staccare un pò la spina -__- ti dò un consiglio...organizzati in modo da avere tutto il periodo di settembre del tutto libero...così ti sembreranno più lunghe le vacanze, e non dovrai fare studiate dell'ultimo minuto. Fai 3, 4 paginette al giorno e vedi quanto lo finisci in fretta quel libro di esercizi...e anche la stella gialla in fondo è molto + breve di un Harry Potter o di Twilight stesso, se ci pensi. Io tipo x qst'estate ho 12 libri di cui uno da 665 pag...tutta roba noiosissima...ma si può tranquillamente pensare al divertimento e al relax anche facendo quelle 30 pag al gg (nel mio caso), magari la mattina e il primo pome...goditi questi giorni assolutamente divini ;)
P.s. bellissimo il nuovo look del blog, mi piace molto!
Un bacione
e Buon fine settimana ^___^

~ Chiky ha detto...

grz x il consiglio Lusia!

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

io 15 ...il 23 agosto!!
ke scuola fai?

Baci

The Young Erika ha detto...

Ciao!
Mi chiamo Erika! ^_^
Io ho letto tutti i libri della saga di Twilight in un soffio!!!
E mi sono piaciuti moltissimo!!!
Spero che possano piacere anche a te!
Mi piace il tuo blog!
Vieni a fare una visita nel mio, così mi dici cosa ne pensi! =)
Baci! <3

The Candy Jojo ha detto...

Ehi, bello il blog messo a nuovo!!! (troppo carini i pulciniii...)
... non vorrei infierire, però sei un pochino sfortunata... i tuoi prof sembrano odiarti... Be', Lusia ha ragione: forse dovrei farlo anch'io che ho da fare ancor più di te, fidati... Ma se non vuoi pensare alla scuola, cosa che forse è inevitabile, potresti pensare che hai tante amiche lì, no? (Che non le hai non ci credo, sei troppo mitica.)
E poi, non ci crederai, è proprio della scuola che parla la storia che ho postato oggi... così, se vuoi tirarti su forse può esserti utile, se no... no. Ehe.
Be', ciauuu... tanta fortunaaaa ;) spero li finisca presto, 'sti cosi...

Anonimo ha detto...

Ciaooo sono Galiiù agiungiti ai miei lettori fissi ed scrivimi tanti coment....

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao! Scusa se non sono venuta prima ma avevo tantissime cose da fare ! Comunque , come ti ho già detto nei mex che ti ho mandato io la detesto la scuola! Mi viene l'ansia solamente a pensarci,ma non per i compiti che devo fare ma perchè ho paura di non farcela...mi sento una schifo se ci penso, perciò basta! Ok....scusami di nuovo! ah sono d'accordo se metti le immy manga ad ogni post!

Baci!

Midnight

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

anke io!!! io lo psico!
te??

bacini

The Candy Jojo ha detto...

Ciao Kiky!!! Forse ora sei già in Inghilterra, volevo solo dirti... lo sai che una mia best si chiama come te??? ^^ (A meno che non abbia un calendario pacco^^)
Ciao! :)
(Hai modificato di nuovo il blog^^ Carino!)

Melania Tacchella ha detto...

ciao...io nn sn abituata a scrivere su altri blog...però il tuo mi piace particolarmente!! mi dici come hai fatto a mettere quello sfondo? anche io ho un blog commenta! http//:ianel-lafantasianonhalimiti.blogspot.com/

The Candy Jojo ha detto...

Ciao Kiky!!! Anche io sono contenta che ti chiami come lei^^ Come va??? Sei già tornata??? Ora parli con accento inglese??? ^^ XD
Ora, come al solito, giro per Internet e ascolto la musica (oggi sono i ^^Simple Plan^^ ^^)... e tu che fai?
Kikk ^^

The Candy Jojo ha detto...

Che 81LL4 la bimba del post di sotto!!!
Comunque... veramente non ho ancora capito bene quando cominci, perché io sapevo il 14 ma una mia compagna su msn mi ha detto che forse è il 10 O.o... così ora controlla e me lo fa sapere O.O... sono così in ansia^^!!! E a te, invece??? Se ho capito bene cominci il 2° anno di medie... spero che con i compiti vada meglio, io sono P1Utt0St0 1Nd1EtR0 ^^" ehmmm... però vai a trovare la voglia di fare i compiti...

~ Chiky ha detto...

io invece gli ho quasi finiti...meno male! ^___^

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©