Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 5 settembre 2009

мαʏα ɛ ℓɛ ʏ∂ισтɛ

Ciao...l'altro ieri mi sono comprata un libro belliximo, si chiama Maya Fox, è davvero molto bello (come vi ho detto).

Parla di una ragazza di nome Maya Fox (ovviamente) che sa parlare con i morti...ma adexo vi dico tutta la descrizione x benino:Maya Fox ha scoperto di avere un potere inquietante: la capacità di dialogare con l’aldilà. Ha solo 5 giorni di tempo per imparare a conviverci. E per salvarsi la pelle. Perché un killer folle e implacabile è scappato di prigione e la cerca: la sua missione deve essere conclusa nella notte di Halloween.

Di chi si può fidare Maya nella sua lotta contro il tempo? Di una medium inquietante e troppo presente? Di un oscuro professore a capo di una setta segreta? O di un ragazzo bellissimo e misterioso, che la insegue, la vuole e la respinge?

Circondata dal suo gruppo di amici, da una madre distratta e impegnata e da un padre che, dall’aldilà, farà di tutto per proteggerla, Maya dovrà affrontare il suo destino. E una profezia misteriosa, che si avvererà solo nel 2012. Maya è l’unica a possedere la chiave per decifrare il mistero e salvare se stessa. E l’umanità intera.

Nero come una notte senza stelle e come il trucco che incornicia lo sguardo di Maya. Dolce come il sapore del sangue o come un abbraccio che non ti lascia mai solo. La predestinata è un libro che graffia e accarezza fino all’ultima pagina, quando la follia di un killer e la potenza dell’amore si incroceranno prepotentemente segnando per sempre il destino di Maya.

Allora, vi piace??

Cliccate --->qui<--- se volete avere l'anteprima del libro.Ecco lamia opinione: Dunque, anche se nn ho letto tutto il libro, posso dire che mi piace,però boh, nn so forse la ragazza (maya) è troppo pessimista, pensa che tutti c'èl'abbiano con lei, ma questo nn è affatto vero, ha un' amica 1 pò pazzerellache ha un blog molto famoso!Ma parliamo di altro...per esempio, uff che scocciatura si ritorna a scuola il 9...ma è inutile parlare sempre dello stesso argomento, in questo periodo tuttii blog parlano di ritorno-scuola-finita l'estate- che bello rivedere le mie amiche, ma a dire la verità io quelle papere proprio nn le vogli vedere, parlano sempre di ragazzi, ragazzi, ragazzi, trucco, poi ancora trucco ed infine ragazzi, uffa che monotonia!Sono proprio delle oche, si avete capito bene oche, insopportabili!Per adexo in quella classe mi hanno conosciuta solo come miss-sono-perfetta-e-sono-la-più-dolce-di-tutte!Ma io nn sono davvero così, nn amo (anzi odio) parlare delle cose che interessano alle miei compagne, poi pensano di sapere tutto ma nn sanno nnt quelle brutte"miss-usciamo-insieme-sabato". Argh! Quanto le odio...Non sanno chese mi fanno davvero arrabbiare possono scatenare la mia ira, ee!, questo nn lo sanno, brutte piccole precisine, vi odio a morte....so che sono un pò esagerata ma adexo ve le descrivo, naturalmente nn metto i nomi veri: C'è una ragazza, ehm, vediamo..chiamiamola Ydiota... beh, io un giorno mi sonp fatta i capelli ricci e sapete cosa ha detto, -Beh, secondo me stavi meglio con i capelli lisci, così fai proprio schifo!- io pensavo fosse mia amica...ma ho capito che era solo una miss-sono-la-più-bella-del-mondo (o devrei dire la -più-mostra-del-mondo!), vabbè comunque il fatto è che mi sn molto offesa e nn ho saputo reagire da vera dura...ma se dovesse ridirmelo giuro che la strangolo con tutta la mia forza! Vabbè, penso che possa bastare...è inuteli che vi racconti delle altre perchè la maggiorparte sn tutte così!Vabbè, vabbè cerco di stare calma...espira,ispira, espira, ispira. Il latoposito è che ho finito tutti i compiti e che mi sono comprata il diaryo nuovo, ihi, ogni hanno adoro andare girando negozietti x comprare i diario x la scuola...xò quest'anno i diari nn erano 1 gran che cmq quello che ho comprato mi piace molto è di tokidoki!

11 comment for me:

The Candy Jojo ha detto...

... cretine. Quanto le odio quelle così... le 0d10 in una maniera insuperabile... le strozzerei, gli darei un pugno sul naso, un bel calcione nello stinco, insomma quelle cose lì. Una volta una cretina così ha commentato che ero brutta, come quella tipa lì... senti chi parla!... le ho sorriso, che carina che era no??? =_= E' tutta gelosia... =_= (e comunque i capelli si possono aggiustare, l'isiozia no!=_=)
Mi fanno davvero perdere le staffe quelle così... allora le evito (finché posso=_=) e, o me ne sto da sola a farmi i cavoli miei, sperando che le cose cambino (e cambieranno, lo so) oppure cerco appoggio da altra gente a cui quelle C4RE G4ll1NE stiano antipatiche... perché ci sono, no? O è S-t-R solo con te??? Perché altrimenti le devono dare il primo premio di S-t-Raggine...
Oh Kiky... immagino che tu sia stufa di sentirti dire che prima o poi le cose cambieranno, che poi si pentiranno di quello che hanno fatto, quelle CREt1NE 1MbE-e hemm. Gli basta chiedere scusa, secondo loro... quanto le odio...
Non potrebbero bocciarle, o vanno bene a scuola??? Un po' di malocchio non fa mai male...
Tienimi aggiornata Kiky, ok??? :(... ti auguro tanto di spuntarla...
Kikkikkikk...

~ Chiky ha detto...

Già, hai proprio ragaione...ma che ci vuoi fare esistono persone buone e altre cattive le miei amiche sn dalla parte delle cattive, cmq nn ti preoccupare riuscirò a sopportarle...hai ragione tutta gelosia!Poi quando ho i capelli lisci, loro mi dicono ma che bei capelli, facciamo scambio ...(come se si potesse e anche se fosse la risposta e no!) e io ho imparato a rsipondere: Ehm, mi dispiace ..ma NO!Capito!
Poi, si sono abbastanza ( ma che dico ..sono) schiappe nelle materie scolastiche!....Però nn credo che vengano bocciate (le prof sn fin troppo buone!), ma ci sono ancore le superiori!giusto?

Melania Tacchella ha detto...

sc se nn ti ho più scritto! =)
a... si la voce di andres è quella di mio zio!!
grazie per la soffiata x lo sfondo!
ci proverò!passa più spesso nel mio blog!! ciao ianel

Melania Tacchella ha detto...

PS ti metti nella lista amici del mio blog?
te ne sarei grata ciao!
PS del PS io nella tua mik sono messa! =)

~ Chiky ha detto...

grazie x la visita ianel, hai letto Maya Fox?

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao anxhe io le detesto, ma le mie parlando di ragazzi ragazzi ragazzi, pettegolezzi pettegolezzi, ragazziu ragazi e ancora pettegolezzi, i loro neuroni si sono fusi a forza di parla sempre di cavolate! non ho letto e non lo conosco maya fox, ho già tre libri in coda per essere letti e uno da finire...
i compiti li ho finiti devo solo leggere delle cose di scienze e basta, poi per la prof di tecno, tu ti riferivi alla Riccciardi o alla SAlvatore, speriamo ricciardi la detesto quella str!
Ah e per il problema alzarsi-dormire, io non posso proprio fare quello che dici tu, io mi sveglio alle 7 quando ho finito di prepararmi e tutto sono le 7:50 poi poi sempre se mio padre a finito ci muoviamo altrimenti, ci si muove alle 8 e la maggioranza delle volte entro alle 8:20 , l'unica corsa che pèotrei fare e quella per non arrivare in ritardo, tu pensa che della volte ci si mettte, il freddo la pioggia lo zaino e i vestiti ingombranti...vedi se non è esercizio quello e il tapirulan non c'è l'ho!
ah dimenticavo io sono abituata ad andare a dormire tardi per me non fa nessuna differenza!

CIAO

Midnight

~ Chiky ha detto...

Fai come credi...comunque io mi riferisco alla Pastore! nn alla ricciardi, che centra quella è di arte!
riguardo le amiche della scuola..beh, siamo due incomprese nella nostra classe, peccato che nn ci abbiano messo nella stessa!cmq tanto per cambiare, che fai?

The Candy Jojo ha detto...

^^ Sono felice che la prenda così... Sei fortissima... magari ci fossi io al posto tuo!!! Vorrei davvero esserci...
...Ora che ci penso... bello il libro che hai letto... è bella anche la copertina^^

~ Chiky ha detto...

grazie, dovresti leggerlo!

The Candy Jojo ha detto...

E di che??? ^^
Ultimamente no... anche se dovrei leggere un libro assegnatoci per le vacanze ma non ce l'ha ancora dato la libreria =_= Però mi piacerebbe finire la serie delle sorelle Grimm... (W il fantasy!!!) E tu? ^^

~ Chiky ha detto...

beh, anche a me piace molto leggere...

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©