Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 7 novembre 2009

cOn$iGliO


Weewweweewe rag!!E' da molto k nn vi scrivo vero..sorry, sorry, sorry!
I problemi sn sempri li stessi è inutile che ve li ripeto...(se no finisco di annoiarvi pure a voi!cn le mie storie "tragike!"..vabbè, vabbè....nn pensiamoci.
Oggi ho fatto il kompito di inglese..penso di aver fatto uno due errori..quello di cui sn sicura è "sneaknight" nn penso k si riferiscono ..anzi sn le scarpette da ginnastika!Uffi...poi ieri ho fatto pure il compito di italiamo : analisi logica e latino O-O mi sembra di aver fatto 3 errori...emh, ma lei è molto severa e quindi anche se reputa (quando c'è un errore) tutta la frase sbagliata io ho 3 frasi sbagliate (mi seguite?) quindi (dovrebbe fare...) 10 (k sarebbe il voto maddimo) - 3 (i miei errori) 0 7...ma dato k lei parte da 8 massimiximo 9 nn riscirò neanke a prendere la sufficienza!!uffi..xkè sempre a moi!
POi..parlando parlando sempre di scuola..gg sn andata all'interrogazione di scienze!!penso di essere andata molto bene..ank se la prof nn mi ha detto il voto ( xkè nn gli dice!) *_*
Ultimamente mi sento feliceeeeeeeeee!
Mi sn riappacificata cn la mia best [Midnight] e poi beh, nn so ..davvero nn riesco a spiegarmelo..sarà forse xkè nexuno mi sta a rompere le p****e [ scusate ...ho mexo le stelline..ma pneso k la "parolacchia si legga lo stesso!sorry].
E poi sarà anke il fatto k sto ricominciando la mia lettura quotidiana [ prima nn avevo molto tempo e quindi nn riscivo neanke a finirmi 1 libri x bambini di 2 anni ^___^), aaah, approposito di libri..ehm, ieri ho finito di leggere Maya Fox [ ricordate?Quel libro di cui vi avevo tanto parlato cn entusiasmo!]...si lo so k state pensando...madò ankora mo' finisce sto capperino di libro io l'avrei già finito da tempo...Mah, sapete i soliti stupidi motivacci...ma adexo è tutto + diverso...(me no male! $_$) adexo ci sono i libri (e midnight) a farmi compagnia!Ecco, si, sn molto felice....mah, il problema è k mi dovete aiutare a scegliere quale libro comprare...allora vi do una lista di libri e voi leggete la trama e mi dite quale potrei prendere, ok?..allora inizio:
  • Una voce dal lago: In un pomeriggio di calma perfetta, sul lago viene ritrovato il corpo di una giovane donna annegata e Mattie, che l'ha conosciuta all'hotel in cui lavora, non ha le parole per descrivere quello che sente. Proprio lei che, a sedici anni, le parole le colleziona, sognando di studiare a New York e diventare una scrittrice. Ma siamo nell'America del 1906, la sua famiglia ha bisogno di lei alla fattoria e il suo fidanzato bello e ottuso vuole sposarla. Tra i mille steccati di un ambiente chiuso e razzista, le danno forza solo la sua insegnante, una poetessa anticonformista, e una voce dal lago. Quella di Grace Brown che, poco prima di morire, le ha consegnato le sue disperate lettere piene di vita e d'amore perché le bruci. Ed è in quelle lettere che Mattie ritrova la sua voce, unita alla forza e alla determinazione di vivere la propria vita.
  • Io me ne vado: Elisabeth sogna una vita senza la sua gemella. Ma tutti, intorno a lei, sembrano volerle ricordare il talento, la bontà e la bellezza di Caroline. Elisabeth non possiede nessuna di queste doti, o almeno così crede, finché un giorno, quando ormai la sorella sembra essersi impossessata di ogni fortuna, il coraggio di cambiare la porterà verso strade inesplorate, in cui le sue qualità troveranno finalmente voce.
  • La carta ha detto= SUCCESSO :Eva ha un sogno: diventare una star, ed è convinta di possedere tutto ciò che serve per sfondare. Certo, uno stupido musical scolastico (per di più diretto dal soporifero professor Courtney) non sembra davvero l'occasione giusta per un debutto in grande stile... ma secondo i tarocchi potrebbe rivelarsi l'inizio di una carriera sfolgorante.
    Così Eva entra nel cast, ma deve accontentarsi di una parte minore e si trova alle prese con compagne isteriche e capricciose come vere dive, pronte a tutto pur di farsi notare.
    La strada per la celebrità si preannuncia più faticosa del previsto, ma Eva non ha nessuna intenzione di darsi per vinta e Anna e Syd, le sue migliori amiche, fanno il tifo per lei.
  • Fairy Oak- Flox sorride in autunno: A Fairy oak è primavera, le giornate sono lunghe e ricche di giochi ma anche di pioggia. Meno male che Shirley animerà i giovani del villaggio con un nuovo mistero; trova infatti nel laboratorio di sua zia un antico libro di ricette molto strano dove non si parla di farina né di uova ma di spade di sale, cuori di pietra e pezzi di cielo. E di un segreto: Il Segreto del Bosco.
    Così Shirley coinvolgerà Vaniglia, Pervinca e tutta la Banda del Capitano che decisi a scoprire di cosa si tratta saranno pronti a rischiare la vita. In una serie di peripezie i ragazzi saranno accompagnati dalla convinzione che che vedranno li ripagherà per sempre.
  • New Moon: Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata da Alice Cullen, ma finisce col tagliarsi un dito con della carta da regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper. Edward interviene per proteggerla dall'attacco, fermando Jasper ma ferendola suo malgrado e in seguito, si rende conto che per Bella non è più un bene avere contatti con lui o la sua famiglia. Così chiede ai Cullen di lasciare Forks e fornisce a Bella diverse motivazioni nella speranza che lei lo dimentichi e viva una vita felice dopo la sua partenza. Bella crede a Edward e si convince che non la ami più, e cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce parzialmente da questa crisi grazie all'amicizia di Jacob Black. Amicizia che viene però ben presto messa a rischio da un nuovo segreto: Jacob Black ha sviluppato il gene del licantropo nemico naturale dei vampiri, e deve allontanarsi da lei: Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà con la complicità di Jacob a passatempi pericolosi, dato che mettere e repentaglio la propria vita gli provoca scariche di adrenalina e quindi strane visioni uditive e non solo di Edward. Dopo qualche tempo,Alice torna a Forks poiché, a causa delle sue visioni, interpreta come un tentativo di suicidio un tuffo da uno scoglio di Bella. Edward telefona a casa di Bella per informarsi sull'accaduto ma a causa di una conversazione equivoca con Jacob, crede che Bella sia morta. Per la disperazione Edward si reca in [[Italia], a Volterra ,allo scopo di scatenare l'ira dei Volturi affinché pongano fine alla sua esistenza.I Volturi si rifiutano di uccidere un possibile alleato tanto promettente, ma Edward trova un espediente per assicurarsi la loro reazione: decide di esporsi deliberatamente alla luce del sole davanti a centinaia di persone. Alice e Bella riescono a raggiungere Volterra e a salvare Edward prima dell'intervento dei Volturi. Questi, ormai a conoscenza della loro relazione, avvertono Edward che il legame con la ragazza umana verrà controllato affinché la trasformi presto in vampira, altrimenti saranno costretti ad intervenire dato che nessun essere umano può conoscere la loro esistenza. Rassicurati da Edward e dalle visioni di Alice, i Volturi li lasciano andare. Tornati a casa, Edward assicura Bella sul fatto che l'ama profondamente e che non ha mai smesso di farlo. Bella alla fine capisce che è la verità, e chiede ad Edward di trasformarla subito in vampiro. Lui è estramente contrario all'idea, ma alla fine decide d farle questa econcessione a patto che la ragazza le conceda la sua mano. Bella ha qualche tentennamento a dire di sì a causa della sua giovane età e lascia la discussione in sospeso.
Preavviso!: So k molti di voi mi diranno di scegliere New Moon, ank'io sceglierei quello, cn tutto il cuore, ma a dire la verità nn voglio rovinarmi la sorpresa nel leggerlo, xkè so k quando andrò a vedere il film...inzomma nn ci vogliono tante parole x dirlo...New Moon lo gerrò dopo aver visto il film.
Avevo pensato Fairy Oak (anke se è un pò da bambine..ma k me ne importa!) xkè io ho già letto tutti i libri che lo precedono..allora..cosa dite voi??

11 comment for me:

fely'92 ha detto...

Ciao tesoro!!!
da quanto che non ci sentiamo...allora io opterei per Fair Oak...la storia è molto carina...non il mio genere ma come passatempo ci sta bene!!!
Certo io ti avrei consigliato New moon come hai detto tu...male tue ragioni sono giuste!!!
spero di averti aiutato nel tuo dilemma...
passa quando vuoi dal mio blog sei la benvenuta
kiss
fely

мι∂иιɢнт ha detto...

Ciao, io ti consiglierei Fairy Oak, comunque la trama di Fairy Oak, quella che hai messo è de " Gli Incantevoli giorni di Shirley " è proprio quella la trama, altrimenti se fosse quella giusta credo che avrebbero messo come protagonista Flox, non ti pare?!
Vabbè, comunque ho finito New Moon, beh rispetto a Twilight, qui c'è molta poca azione...invece bel film la aggiungono soprattutto lo scontro contro i Volturi, li ad esempio nel libro lo fanno con tutta calma, non si battono neanche una volta!

Beh il mio consiglio l'ho lasciato!

Ciao

Midnight

~ Chiky ha detto...

x Midnight
Bella la storia!solo k nn ho adexo il tempo x continuarla..mi dispiace...sn felice k tu hai finito di leggere New Moon..sai io l'ho appena comprato...è davvero molto eccitante...ed ogni volta qnd parla Ed. penso a Robert Pattison con la sua bellixima voce e con il suo fisiko perfetto...(vabbè...basta cn queste fantasie!) :->
Volevo kiederti se il 21 novembre vieni al cinema con me e qualke mia amika...ti va?Fammi sapere e kiedilo a tuo padre...a un'ultima domanda...ti sei comprata "eclipse"?...ki$$e$...kiky
PS:ci vediamo a scuola..tvb!

x Felì:
Ciao Felì!Grazie del consiglio..ma, appena entrata in libreria nn ho resisitito alo sguardo di Edward si cartellone k indicava la seie di Twilight...e quindi ho comprato New Moon ^^
Nn importata se mi rovinerò la sorpresa..cerkerò di nn finire di leggere il libro :3
Comunque volevo kiderti se al cinema usciva l'11 oppure il 18...
Ki$$ kiky

fely'92 ha detto...

Vedrai che nn te ne pentirai insomma è vero che i libri sono sempre migliori dei film.....ma Weitz(regista di New Moon)ha fatto un ottimo lavoro perciò nn abbiamo di che preoccuparci di una delusione....io ti consiglio di leggerlo prima di andare a vedere il film che uscirà il 18 novembre perchè merita e almeno capirai alcune parti che nel film sicuramente nn saranno presenti!!!

Mirella ha detto...

Ciau carissima!!! Mi fa piacere sentirti arzilla^_^
New Moon l'ho letto, ma mi sa che lo vedrò "galoppando sul mulo", è una vita che non vado al cinema e nella mia città i cinema meglio li hanno chiusi e quelli rimasti sono dei buchi scrafiati che ti fanno passare la voglia di andarci... uffa!!!

fely'92 ha detto...

Kiki mi sono appena accorta che nn mi sono accora aggiunta ai tuoi lettori fissi.....ora mi aggiungo se ti fa piacere!!!!

The Candy Jojo ha detto...

Ciau Kiky!!! Quanto tempo??? ^^
Fosse per me, credo che me li leggerei tutti... Carinissima la trama di Fairy Oak, ti consiglio quello ma anche "Una voce nel lago"... XD
Sono contenta per te^^ Oggi sono a casa perché ho un po' di raffreddore, così ho evitato la routine... ma sono contenta lo stesso^^ E credo che a te sia andata abbastanza bene^^
Be', kikk! ^^

~ Chiky ha detto...

grazie ragazze x i consigli! ^^ ki$$ la vostra blogger

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©