Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 26 dicembre 2009

Fairy Oak- Flox sorride in autunno

Ciao!Ieri era Natale e vi faccio i miei più sinceri auguri (anche se in ritardo^^) come avrete potuto notare ho modificato la versione del blog...lo sapete ,no...che a me piace da MORIRE la saga (e i misteri) di Fairy Oak ecco xkè ho deciso di dedicarlo a lui...x Natale ho avuto:
  • Una sciarpa bianca ^^
  • il libro "13 arcani" ^^
  • il libro "skelling" ^^
  • dei trucchi della pupa ^^
  • il libro "Fairy Oak- Flox sorride in autunno" ^^
Ed anche altri che NN POSSO elencare^^.
Si avete capito bene ho avuto il libro "nuovo"(si fa x dire) di Fairy Oak!_!
Vabbè, vabbè...vi metto la trama:

Un giorno di settembre, qualcuno commette una stranezza più strana delle solite stranezze, e da quel momento, per un mese, a volte due, da Fairy Oak è bandita la normalità. Gli abitanti del villaggio la chiamano “La Danza delle Follie di Stagione”.
È esilarante quel che avviene in quei giorni, e bellissimo, perché ciascuno dei personaggi sembra dare il meglio di sé quanto a fantasia, forza, abilità e stravaganza. Anche gli alberi non scherzano, l’intera Valle sembra sotto l'effetto di un incantesimo, tanto accesi e variopinti sono i colori che la colmano. Flox Pollimon, ha una teoria al riguardo: la migliore amica delle gemelle, la ragazza arcobaleno, la più buffa e dolce streghetta del buio di Fairy Oak ritiene infatti che basti guardare gli occhi di chi "danza" per capire che... Be', lasciamolo dire a Flox, questa storia è dedicata a lei e all’amicizia, quella che ovunque ti volti te la ritrovi davanti e qualche volta ti lascia i lividi. E non solo sulla pelle...

Ho letto circa 50 pagine ieri sera ^^ è davvero molto appassionante...comunque x chi nn conoscesse Fairy Oak ecco alcuni xsonaggi:
  • Pervinca e Vaniglia (Vì e Babù): Sono le due gemelle, nate a 12 ore di distanza una dall'altra: la prima è una strega della Luce, la seconda una strega del Buio. L'uccello in cui si trasforma Vaniglia (o Babù) è il pettirosso, quello di Pervinca (o Vì) è l'uccello delle tempeste. Esse sono l'Equilibrio, l'Antica Alleanza tra Luce e Buio che permette loro di susseguirsi e vivere insieme in pace. L'unica differenza fisica fra le due sono i capelli: Vaniglia, infatti, ha i capelli color del pane, Pervinca invece color cannella. Inoltre Vì possiede una macchia sul pancino color Pervinca, ed è per questo che la giovane viene chiamata così.
  • Flox Polliman: E' l'amica pasticciona delle due gemelle, strega del Buio. L'uccello in cui si trasforma è il picchio rosso. Vive in una delle case più antiche di Fairy Oak e anche se i corridoi bui e pieni di inquietanti armature rendono l'atmosfera cupa e tetra, gli inquilini che la abitano sono tutto il contrario. Basta dire che perdono a Flox di dipingere la sua stanza! L'abbigliamento di Flox è molto particolare:ama vestirsi a strati, sovrappondendo abiti, calzoni, cappelli e perfino calzini, sempre con colori vivaci e sgargianti. Il fiore a cui si riferisce il suo nome ha colori diversi, forse per far capire che anche se un mago o una strega possiede il potere del Buio non dev'essere necessariamente cupo o ambiguo. Si presume che sia infatuata di Acanti Bugle, dato che ogni accenno ad Acanti la fa arrossire e la mette in imbarazzo.
  • Shirley Poppy: E' l'amica artista di Vaniglia, molto brava a disegnare. Si trasforma nell'usignolo. Lei è l'Infinito Potere, cioè possiede sia il potere del Buio che quello della Luce. La prima volta che dà mostra dei suoi poteri è quando Vaniglia, umiliata dopo aver guardato l'incontro fra Pervinca e Grisam, decide di rifugiarsi alla mareggiata, poi però prende la strada per la fattoria dei Poppy. Lì vede Shirley, che balla vestita con gli abiti da attrice di sua madre e interpreta "Madama Farfalla", trasformando le erbe campestri in fiori rigogliosi. Durante l'ultima battaglia contro il Nemico, il Terribile 21, è lei che completa i due Poteri, posizionandosi al centro del cerchio creato da Vaniglia e Pervinca.
  • Grisam Burdock: E' anche lui amico delle gemelle. Capo della "Banda del Capitano", diventerà il fidanzatino di Pervinca, anche se prima Vaniglia ne era innamorata. Si trasforma nel Falco Bianco. Ogni anno, il mattino dopo la festa del Principio, raccoglie gli oggetti buttati nei falò dai cittadini e li porta nella grotta dietro la cascata, dove vive un lupo chiamato Tempo, guardiano della grotta, e dove molto tempo prima Scarlet-Violet e Mentafiorita si preparavano per la festa in cui si sarebbero specchiate nel torrente Baran.
  • Jim Burium: questo è un personaggi avvolto nel mistero ecco quello che ho trovato su di lui su wikipedia
    Jim Burium uno straniero proveniente da Aberduville, ha 18 anni ed è un brillante inventore. Ha una particolare attrazione verso Vaniglia, che pare sia reciproca. Nel quarto libro Jim, tornerà cinque anni dopo e si trasferirà a Fairy Oak . Jim in realtà ha 16 anni ed è scappato da casa sua dopo aver scoperto che il nonno era un pirata.
E tanti personaggi che nn basterebbe un giorno x parlare di loro...li adoro^^

7 comment for me:

The Candy Jojo ha detto...

Buon Natale... in ritardo anche a te XD XD
Come dire... non si vede che ti piace Fairy Oak XD XD XD
Kisses!!! ^^

Erika ha detto...

Ciao^_^, è da tanto ke nn mi faccio sentire eh? Cmq sn passata x augurare buone feste a te e alla tua famiglia. Baci, Erika
P.S.Passa a trovarmi pure qnd vuoi...

fely'92 ha detto...

tanti carissimi auguri anke a te.....scusa il ritardo^^
KISS FELY

Mely ha detto...

Ciao, io mi chiamo Mely...bellissimo il tuo log, finalmente qualcuno che non ha dedicato il proprio blog a Twilight! Ti piacciono le cose sweet?!
A me tantissimo...^^
Sono così dolci!! XD
Cmq anke io ho letto i libri di fairy oak, il mio preferito è fairy oak - caputran grisam e l'amore ! é così sweet!
Vieni a vedere il mio blog! ^^

Kissoli

Anonyma ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
~ Chiky ha detto...

Buon 2010 a tutte/i

Иιиα ت ha detto...

Fantastico questo libro!

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©