Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 2 gennaio 2010

Capodanno

Hello girls! Allora oggi...mi sn svgliata, umh, presto (siamo in vacanza, quindi alle 8.00 am è spresto >.<)...dopo aver fatto il mio letto, mi sono seduta sulla scomodissima seggiola in cucina per fare colazione, una colazione nn molto ricca anche se "piacevole", la cioccolata calda era bollente (d'altro, come poteva essere?!), dopo aver bevuto mi sono attaccata al mio PC, prima su quello fisso e poi su quello portatile!...Beh, dopo avervi raccontato la mia breve (ma nn conclusa) mattinata, voglio parlarvi dei giorni scorsi... Dopo qualche giorno, finito Fairy Oak ,^^ mi sn messa a leggere un libro decisamente più emozionante (nn romantico) ...13 talismani: E' stato tradotto ed è giunto nelle nostre librerie "13 talismani" il felice esordio letterario della giovane scrittrice inglese, Michelle Harrison vincitore del Waterston's Children's Book Prize 2009 un ottimo volume da regalare a una ragazzina se siete alla ricerca di un dono dell'ultimo minuto Tanya vede cose che gli altri non vedono. Vede le fate. Ma non quelle delle favole: Tanya vede folletti, coboldi, spiritelli, fatine schifose e puzzolenti. Gli esseri magici le si accaniscono contro con dispetti tremendi perché sanno che lei sa. Sanno che lei li vede... Al minimo accenno a volersi confidare con qualcuno, le fate diventano ancora più crudeli. La madre non sa più come gestire questa figlia strana e la spedisce dalla nonna che vive in un maniero isolato. Lì conosce il dodicenne Fabian, che diventa suo compagno di scoperte. Mentre le fate non le danno tregua, Tanya scopre la vicenda misteriosa di una ragazza scomparsa nel bosco, molti anni prima. Perché nessuno ne vuole parlare? Tanya e Fabian sfiorano un pericoloso mondo parallelo che li vuole inghiottire.
Michelle Harrison ha 28 anni, scrive e illustra i suoi libri. Ha fatto la libraia e adesso è assistente editoriale alla Oxford University Press. Colleziona libri illustrati, racconti e storie di fate e di folklore.
Non l'ho finito 'ho inziato ieri-o l'altro ieri c_c ma sn a buon punto mi mancano 3 capitoli x finirlo!^^Poi leggerò un altro libro regalatomi a Natale e poi pensavo di leggere May Fox 2(Maya Fox- Il quadrato magico), è uno dei libri che in assoluto mi piace di più :D e voglio sapere come va a finire..nn mi ricordo se vi ho messo la trama, ma se volete sapere di più andate su www.mayafox.com e troverete tutto quello che vi serve ^^
Detto questo vorrei tornare a 13 talismani...è davvero un libro fantastico (come ho detto prima), Tanya è una ragazza bella alta e determinata e Fabian lo è altrettanto, vi consiglio davvero di leggerlo , per tutte le fan di Spiderwick e nn solo questo libro "rappresenta" l'intero genere fantasy...seguite il mio consiglio e nn rimarrete delusi/e!
- - -
Il 31 dicembre sn andata a pranzare e a cenare a mia nonna dove c'era : nonna (ovviamente), zia, zio, mia cugina Francesca (LA mia cugina preferita) sua sorella angelica (altra mia cugina ^^), zia Vanessa e il suo compagno Fabio...uno zio paterno, io, giulia (mia sorella), mum and dad...e ci siamo davvero divertiti/e!Abbiamo mangiata a più nn finire! Antipasti, primi , secondi ...(l'insalata che adoro!), dolci e cioccolatini...prima che fosse mezzanotte (alle 23.00) abbiamo giocato a carte (io ho vinto!...sn imbattibile a passa-l'asso!), poi abbiamo acceso la TV su Mtv dove facevano il conto alla rovescia e all' 1 ci siamo scatenati, tant'è che siamo andati anche difronte a fari glia auguri a xsone che neancke conoscevamo!Ci siamo ritirati alle 2.40 (quasi 3) : conclusione...poco sonno...>.<" ...infatti il mattino seguente mi sn alzata alle 12.30 (ancora tutta assonnata ç__ç) , dopo esserci preparati frettolosamente siamo andati dinuovo dalla mia famiglia e abbiamo mangiata, e molto altre attività davvero B E L L E ! ! Naturalmente abbiamo fatto un saluto ai facebookiani (io e mia cugina) ..x chi nn avesse capito..ci siamo collegatea facebook, un altra attività F A V O L O S A...FARSI le foto a vicenda!..e poi naturalmente metterle su face! Deto questo, spero che abbiate capito che mi sn divertita davveo TANTO! Ancora (anche se in rtardo di un giorno) AUGURI DI B U ON 2010!
PS: sto decidendo di cambiare templates...questo mi ha scocciata ^^

11 comment for me:

мι∂иιɢнт ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Buon anno!!! :-D a presto

~ Chiky ha detto...

Buon anno anche a te Caterina :D

Иιиα ت ha detto...

Ciao mi chiamo Nina e sono di Como, vorrei conoscerti...a me piace molto il rock!

Иιиα ت ha detto...

si, hai ragione anche il pop è fantastico...ti piace leggere?quali libri?

Иιиα ت ha detto...

..scusa come sono scema è logico che ti piace leggere nn fai che parlare daltro, ho notato che ti piace Fairy Oak, beh io mi vergogno un pò a dirlo ma anche io o leggo, conscordo pienamente cn te quando sulla chat mi hai detto che è infantile ma ti fa tornare ad alcuni momenti di quand'eri piccola che nn riavrai più!E questo libro lo posso giudicare infalite o quant'atro ma nn feremeranno mai la nostra voglia di vivere!Vero?

~ Chiky ha detto...

Vero

мι∂иιɢнт ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
мι∂иιɢнт ha detto...

già!...

мι∂иιɢнт ha detto...

meno mal cheavevi detto: "spero che quest'anno sia migliori in tutti i SENSI!"
forse stavi scherzo, che stupida acrederti!

Probabilmente volevi solo prendermi per il culo...

Midnight

~ Chiky ha detto...

nn ti volevo prenedere x culo, e nn sei stata una stupida a credermi..dipende da come hai interpretato tu il messaggio...e sai cosa voglio dire spero che tu la smetta cn quella nuova buffonata che hai fatto...(dopo quell'altra)...bada eh, nn voglio litigare, quindi teniamo toni pacifici

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©