Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 16 gennaio 2010

N O V I T A'

Hello boys and girls!Ultimamente nn sono stata molto presente al blog, sorry, sorry, sorry...ci sono un SAAAACCO di N O V I T A'!hiih Xd mi "emoziono" già a raccontarvele XD
Allooooooora...[prima di inziare mi scuso ankora, ho passato troppo tempo di facebook XD]
Ultimamente a scuola stanno accadendo cose "strane"...Ora vi racconto...
A scuola sta una ragazza che attraverso facebook prende in giro delle mie compagne di scuola u.u [cattivona] ...(naturalmente tutta /o quasi la scuola apparte moi)...dice frasi del tipo: Ma come sei brutta, fai cacare...e cose del genere ù__ù" allora una ragaza dell'Alfieri è andata da lei (si presume che sia una di 3i +_+) e l'ha menata e sfottuta...volete la mia opinione (anche se nn me l'avete kiesta?XD) ? beh, questa ragazza (di 3C ) ha fatto bene a picchiarla, si lo so le mani nn si alzano ma inzomma quando e troppo è troppo!X esempio anche io avrei dovuto menare DI BRUTTO ( e quando dico di brutto non intendo uno schiaffettino...no ..)l'avrei AMMAZZATA con le mie stesse mani , l'avrei dovuta picchiare a sangue, avrei dovuto massacrarla di botte fino allo svenimento fino a quando , ormai priva di qualunque forza, implorava piangendo il mio "aiuto", implorava di lasciarla andare, e finalemente confessava e finalmente si dimostrava così la presunta amica che era ed era sempre stata...ma nn l'ho fatto, mi sono cotrollata, x adesso...
Ma torniamo alla questione precedente, inzomma ero al punto in cui la picchiava, si, poi questa ragazza di 3i se n'è andata senza nessun graffio prima che arrivava la polizia ( la P O L I Z I A ! !) e la "picchiatrice" se l'è dovuta vedere con un poliziotto, ma nn le hanno fatto nulla di che...solo minacciata, e naturalmente io ero in prima fila a vedere quella parte e dopo...il finale è stato quello più divertente!Come previsto dopo tutti si sono buttati addosso a tutti!Aahah, che risate tutti che urlavano "oooooooo" e sembrava davvero un coretto del curva Sud del Foggia XD, inzammo questa è la mia sQuola e ne vado davvero fiera!Peccato che l'anno proximo sarà l'ultimo ;( ma nn importa :D ne troverò altra di amiche e poi il Poerio è due passi da lì!:D posso sempre andare a trovare delle mie amiche di 1a :D . Vabbè...comunque quello che vi volevo far capire è che preferisco le amiche se si buttano immezzo alla folla a cavoleggiare ( x nn dire un'altra parola XD) con altre amiche piuttosto a quelle ragazze che filano dittre a casa o aspettano i genitori che le vengono a prendere *_* XD come dico sempre io: "Che ci sta in da' Fogg' e proving/c'!" puahaaha, chissà forse ho ritrovato la mia armonia interiore (oddio parlo come la mia estetista XD) bobo, chi lo sa'...non lo so neanke io figuriamoci voi XD.
Il fatto è che ultimamente mi sento felice con le my friends, già proprio felice...si anche se i problemi (nn di amicizia ù_ù) ci sono sempre...
Vabbè ma nn importa...adexo vi posto alcune song che me gustano tanto...
Testo di Mas-Nelly Furtado

Creo que esta vez
va hacer como la otra vez.
Tú ya olvidaste todo lo que pasó ayer.

Quiero que esta vez
no sea igual que ayer
vivo pensando en lo que quiero decirte.

Sólo quiero la verdad,
de tu boca dime
las cientas cosas que te pido,
yo quiero pedir…

Más, de tu corazón más,
de tu emoción más,
y de tu cuerpo más,
yo te daré lo que me das.
De tu alma más,
deja todo atrás.
Mi amor, de ti
yo quiero más, más, más.

Pierdes tu tiempo
día tras día
sin apreciar el amor que te ofrecía.

No quiero perder más
todo mi tiempo
al lado de alguien que no quiera entenderlo.

Sólo quiero la verdad,
de tu boca dime
la cientas cosas que te pido,
yo quiero pedir…

Más, de tu corazón más,
de tu emoción más,
y de tu cuerpo más,
yo te daré lo que me das.
De tu alma más,
deja todo atrás.
Mi amor, de ti
yo quiero más, más, más.

No quiero estar a tu espera.
No quiero estar a tu espera.
Siempre, siempre a tu espera, mi amor.
No quiero estar a tu espera.
No quiero estar a tu espera.
Siempre, siempre a tu espera, mi amor.

Más, de tu corazón más,
de tu emoción más,
y de tu cuerpo más,
yo te daré lo que me das.
De tu alma más,
deja todo atras.
Quiero amor en total y sin final.

Más, de tu corazón más,
de tu emoción más,
y de tu cuerpo más,
yo te daré lo que me das.
De tu alma más,
deja todo atrás.
Mi amor, de ti
yo quiero más, más, más.

Quiero amor encontrar.
Sin final.
Quiero amor encontrar.
No, yo quiero más, más, más.
Dámelo más de ti, amor.
Quiero más de ti, amor.
No quiero estar a tu espera, amor.
No quiero estar siempre a tu espera, mi amor.

Más, más, más.

Traduzione:

Credo che questa volta
farà come prima.
Hai già dimenticato quello che è successo ieri.

Voglio che questa volta
non è la stessa di ieri
vivo pensando a quello che desidero dirti.

Voglio solo la verità,
dalla bocca Dimmi
le cento cose che voglio,
Vorrei chiedere …

Di più, il tuo cuore di più
La tua emozione di più,
e il tuo corpo di più,
Io ti darò quello che mi dai.
Nella tua anima di più,
lasciarsi tutto alle spalle.
Amore mio, io ti voglio
di più, di più, di più.

Sprechi il tuo tempo
giorno dopo giorno
senza apprezzare l’amore che ti offro

Non voglio più perdere
tutto il mio tem
accanto a qualcuno che non vuole capire.

Voglio solo la verità,
dalla bocca Dimmi
le cento cose che voglio,
Vorrei chiedere …

Di più, il tuo cuore di più
La tua emozione di più,
e il tuo corpo di più,
Io ti darò quello che mi dai.
Nella tua anima di più,
lasciarsi tutto alle spalle.
Amore mio, io ti voglio
di più, di più, di più.

Non voglio stare in tua attesa
Non voglio stare in tua attesa
Sempre, sempre in attesa per te, amore mio.
Non voglio stare in tua attesa
Non voglio stare in tua attesa
Sempre, sempre in attesa per te, amore mio.

Di più, il tuo cuore di più
La tua emozione di più,
e il tuo corpo di più,
Io ti darò quello che mi dai.
Nella tua anima di più,
lasciarsi tutto alle spalle.
Voglio un amore totale e senza fine

Di più, il tuo cuore di più
La tua emozione di più,
e il tuo corpo di più,
Io ti darò quello che mi dai.
Nella tua anima di più,
lasciarsi tutto alle spalle.
Amore mio, io ti voglio
di più, di più, di più.

Mi piacerebbe trovare l’amore.
Senza fine.
Mi piacerebbe trovare l’amore..
No, io voglio di più, più, più.
Dammi di più di te, amore.
Voglio di più di te, amore.
Non voglio stare in tua attesa, l’amore.
Non sarò sempre in attesa di te, amore mio.

Di più, di più, di più.

Mi disp..nn sono riuscita a copiare il vero video se lo guardate su youtube capite il VERO significato dell canzone ...
Russian Roulette di Rihanna anche qui il video è importante ma la versione originale è sotto il copyright sorry...bellissime le parole...e anche le unghie di Rihanna =)
Beyoncè feat Lady Gaga in Video Phone e no , qui ve l'ho messo il video originale, almeno credo ;)
Alicia Keys :)
Alexandra Burke- Bad boys (nn Bad romance XD)
Penso che possano bastare anche se di bellixime ce nesono ancora tantixime da mettere:)
Volevo dirvi anche che sabato (no oggi XD) vado al cinema con la classe ma nn sappiamo cosa andarci a vedere...io propongo REC2 adoro i film d'horror vero!...alcuni miei compagni hanno detto :-La principessa e il ranocchio nn se ne parla proprio e troppo sdolcinato XD- forse hanno ragione...poi si sarebbe "cado dalle nubi" ma io l'ho già visto...quel coso l'à dei minimei..ma nn ho visto l'1 ehm...a si siamo indecisi tra REC2 oppure Avatar quale mi, anzi CI, consigliate di andare a vedere???KISS

9 comment for me:

мι∂иιɢнт ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
мι∂иιɢнт ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Serena ha detto...

Hallo Kiky!! Lascio qui la risposta alla tua domanda...sono di piacenza ma solo di adozione (sono qui da 2 anni) ma sono nata nell'alto casertano...un bacione!!

P.S.: mi ha fatto davvero piacere il tuo commento in SERENAMUSIC!! Passa sempre a trovarmi!

fely'92 ha detto...

ciao kiky sono contenta che sei felice con la tua best^^.....bellissime le canzoni mi piacciono molto...soprattutto Bad boys!!!!!!

Starlight ha detto...

Ehilà! Ti ho fatto un premio...se tu va vieni a vederlo. :)

Mirella ha detto...

Ciau cara!! Come stai? Io ho un mal di gola, skiodo!!! Mamma mia... wow, Lady Gaga:D mi piacciono le sue canzoni^^
Bacio!!!

Anonyma ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
~ Chiky ha detto...

grz x i commenti ragazze ;) <3

The Candy Jojo ha detto...

O_O Quante canzoni... CHE BELLE *_* :)...
Kikkes :)

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©