Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

venerdì 19 febbraio 2010

Disegni e co.

Ciao :P la scorsa volta volevo postarvi altri miei disegni ma ero stanca...quindi ve li posto adesso :D
Il primo disegno Sciugawa (ma nn so perchè mi vengono questi nomi in mente XD) e se volete guardarlo cliccate qui [o no il computer si e' rimabambito!Quindi non ho potuto mettere le freccette..e se faro' errori non attribuitemi la colpa XD] .
Cliccate qui se volete osservare una mew mew {di cui non ricordo il nome}.
Cliccate qui se volete vedere mew-lory.
Cliccate qui se volete vedere mew-paddy.
Cliccate qui se volete vedere "Miley Cooks" *inventata da moi*
Cliccate qui se volete vedere "$elly" *inventata da moi*
Ok...e adesso vi racconto un p; la mia giornata ~
Alloraa, purtroppo mi sono svegliata presto { non per mia scelta, naturalmente}...mia sorella appena sveglia ha accesso la luce, eeee...argh!
Dopodiche quando mio padre e' venuto si e' portato anche mia sorella, accompagnandola a scuola, ho fatto colazione e contemporaneamente guardavo la TV [Friends^^].
Bah, nulla di particolare...e' mooooolto {credetemi moooltooo} piu' bello restare a casa che andare in vacanza...STOP, STOP, STOP io non e' che a scuola non ci sono andata x mia scelta, tutta l'Alfieri e' in vacanza [diciamo cosi'] x 1a settimana...uffi, per; lunedi' si DEVE ritornare, e mi devo anche subire il prof di tecnologia ..Mister.Aprite.La.Finestra.Altrimenti.Vi.Metto.Una.Nota.Vi.Faccio.sospendere.E.Vi.Porto.In.tribunale!
E che noia!Uff!~ e vabbe' questa e' la vita
~kisses kiky =} ~

2 comment for me:

Mirella ha detto...

Ciao carissima!!!
Ho pubblicato il nuovo episodio di Elyzabeth, puoi anche lasciare un commento se vuoi^____^
Bacio!!!

http://www.cagliostroepress.com/epress/e-press.asp?id=10

~ Chiky ha detto...

ok vado subito ;)

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©