Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 19 giugno 2010

Any Book


ragazze, come va?A me tutto bene, la scuola è finita da un pezzo...tuttoooo benonee :) :) :)Ho ricominciato a leggere come una volta, ossia ogni uno , due settimana un libro nuovo.
In particolare volevo parlarvi dei due libri che mi sono comperata sabato scorso: Come al solito sono entrata da Ubik (per chi non lo conoscesse è una catena di librerie alquanto famosa) e ho dato un'occhiata in giro, beh...poi ho visto un libro situato vicino alla saga di Twilight (<3),>
Trama: La seconda breve vita di Bree Tanner parla appunto della vita da vampira di Bree. Bree è una neonata creata da Victoria per distruggere Bella Swan e la famiglia Cullen. Victoria sottovaluta le capità dei Cullen che in men che non si dica annientano i neonati creati della stessa Victoria, ma una vampira riesce a salvarsi, o almeno ad evitare lo scontro fatale, ebbene lei è Bree. Alla fine Bree viene uccisa dai Volturi perchè avendo non rispettato la legge, ossia quella di cibarsi sensa dare spettacolo di se stessa (sensa essere visti, o sensa trovare il corpo del cadavere), merita tale punizione...la morte. Secondo il mio punto di vista quello libro è davvero interessante, certo, certo la storia è la stessa di Eclipse, mah, che vi devo dire... questo libro in qualche modo mi ha affascinata ed avvicinata sempre di più al mondo vampiresco. Ok, adesso passiamo al secondo libro:
Già da tempo avevo deciso di comprarmi un classico, ma non sapevo quale scegliere. Dopo aver comprato il DVD di Alice In Wonderland mi sono decisa, e l'ho comprato: Lewis Carroll- Alice nel paese delle meraviglie e Al di là dello specchio. In pratica sono due libri narranti sempre la storia di Alice ma in un solo volume. Debbo dire che una parte, (l'ultima---> al di là dello specchio) ,è piuttosto diversa dal cartone o dal film... Ma d'altronde in tutti i film la storia è un pò diversa dal libro! Adesso che lì ho finiti entrambi, non so davvero che fare...ansi per precisare, non so cosa comprarmi da leggere. Però, un'idea c'è l'ho...avevo pensato di continuare con l'autrice Stephenie Meyer, comprandomi l'Ospite, che ne dite?--->In un futuro non troppo lontano, la Terra viene silenziosamente invasa da degli esseri chiamati "Anime": esse vivono spostandosi nell'universo, per portare la pace nelle esistenze degli abitanti dei vari pianeti. Per riuscire nel loro intento, si inseriscono nel cervello di un essere senziente e ne prendono possesso, assorbendone i ricordi e diventando tutt'uno con esso. Viandante è una di queste Anime: prima di giungere sulla terra ha vissuto su altri otto pianeti, ma mai per più di una vita. Il corpo che la ospita è quello di Melanie, una dei ribelli catturata in extremis durante un agguato. Alcuni esseri umani si sono resi conto della silenziosa invasione delle Anime e si nascondono ai margini della società, cercando un modo per liberarsi degli invasori e allo stesso tempo di non finire in mano loro.
Da subito Viandante si accorge che la coscienza di Melanie è ancora viva dentro di sé: condivide con lei non solo i ricordi, ma anche le sensazioni, le preoccupazioni, gli affetti e i pensieri. Di questo ne viene a conoscenza la Cercatrice, un'anima che ha il compito di trovare gli esseri umani ancora liberi: vorrebbe sfruttare i ricordi di Melanie per stanare i ribelli che stava cercando di proteggere. La coscienza della ragazza, però, è molto forte ed è riuscita ad alzare una sorta di muro tra sé e l'Anima della Viandante, impedendole di accedere ai suoi ricordi più recenti. La Cercatrice inizia una tattica di logoramento nei confronti di Viandante per carpirle il nascondiglio del fratello Jamie e del fidanzato Jared.
Viandante decide di recarsi dal suo Guaritore per trovare una soluzione alla presenza ancora viva di Malanie dentro di sé: durante il viaggio, raggiunge un piccolo paesino del deserto, che le provoca un'ondata di ricordi. Da piccola, Melanie andava a trovare lo zio Jeb, maniaco delle teorie del complotto: le raccontava di aver costruito un rifugio che avrebbe messo al sicuro la sua famiglia in caso di una guerra. Per trovare questo nascondiglio, aveva lasciato degli indizi: strani segni che sembravano indicare percorsi da seguire. Nel deserto, Viandante si rende conto che quei segni erano invece il profilo di particolari montagne:così, la determinata Melanie la convince ad andare in cerca di Jamie e Jared, che conoscevano gli stessi segni.
Dopo tre giorni nel deserto, ormai allo stremo, Viandante viene trovata dallo zio Jeb e portata nel suo rifugio: si tratta di un'immensa grotta sotterranea, nei pressi di una sorgente di acqua calda, dove hanno trovato accoglienza più di venti esseri umani. Viandante è accolta con sospetto e più d'uno vorrebbe ucciderla, credendola un pericolo per la comunità. Jeb riesce invece a farla accettare pian piano dagli amici: l'ultimo a cedere è Jared, che vede la Viandante come colei che ha preso il posto della ragazza che amava.
Viandante, chiamata ora Wanda, è ancora vista come un pericolo, nonostante faccia il possibile per integrarsi con la sua nuova famiglia. Un evento tragico sblocca la situazione: Jamie, ferito in modo lieve, rischia la setticemia perché non ci sono antibiotici per curarlo. Wanda propone di recarsi alla città più vicina per rubare le medicine delle Anime, molto più forti di quelle tradizionali. Jared, di nascosto dalla comunità, porta Wanda in missione: la natura semplice e fiduciosa delle Anime non permette che nascano sospetti verso l'escursionista ferita, in realtà Wanda stessa. Nel giro di poche ore, Jamie è salvo e la comunità inizia a fidarsi davvero della nuova arrivata. Grazie a Wanda, le provviste iniziano ad essere abbondanti e le missioni nel mondo esterno più sicure.
Wanda/Melanie è combattuta: Jared è ancora innamorato della ragazza, mentre Ian impara a conoscere Viandante e se ne affeziona, ricambiato. Wanda prende la decisione di abbandonare definitivamente il corpo di Melanie e permetterle di vivere la sua vita. L'arrivo della Cercatrice le dà l'occasione per insegnare a Doc, il dottore del gruppo, ad estrarre un'anima dal corpo che la ospita senza danneggiare né l'una né l'altro. In cambio, gli chiede di non essere ibernata, ma di essere seppellita accanto all'amico Walter (mancato poco tempo prima) e Wes (ucciso dalla Cercatrice) perché si è affezionata tanto al mondo degli umani da non volerlo più abbandonare, nemmeno dopo la morte definitiva.
Jared intuisce le intenzioni di Wanda e costringe Doc a ibernare Viandante, in attesa di un nuovo corpo che possa riportare in vita la ragazza-anima tanto importante per lui.
Dopo settimane di ibernazione Viandante si risveglia nel corpo di una ragazza molto giovane, un corpo senza autocoscienza di sé perché è stato per troppo tempo controllato da un'Anima, dunque ospite perfetto per lei, che può ora restare con le persone che ama, sul pianeta che sente suo e con la sua più cara amica Mel, ora tornata finalmente insieme al suo grande amore, Jared. Alla fine del libro la "piccola" comunità di Jeb scopre un altro gruppo di umani che gli dicono di non essere i soli, che ci sono altri insediamenti umani nascosti e che anche loro hanno un'Anima in un corpo umano che li aiuta proprio come Wanda. Cos'altro mi consigliate in alternativa?
Ps: tra un pò esce Eclipseee! :) :) ;) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Baci, baci :* kiky <3

7 comment for me:

The Young Erika ha detto...

Ciao! :D
Eccomi qui, tempestivamente a commentare il tuo blog! ^^
Che mi piaaaceee!!! *w*
Uffa... Non so perchè non ho più voglia/forza/ispirazione per aggiornare il miooo!!! >.<
Cmq passiamo al tuo "problema"...
Io oggi ho appena vinto "La Guida completa alla Saga di Harry Potter", non so se ti piace, ma a me sì e penso che me lo magnerò in pochissimo tempo! XP
Altri libri che mi sono piaciuti... Mmmh... Ah, sì, certo!!! O_O
LOVE LESSONS!!! :D
Mi è piaciuto TANTISSIMO!!! L'ho letto TUTTO in un pomeriggio! (Non so neanche io come ho fatto! XD).
Ecco, questo è il mio consiglio!
L'ho già fatto leggere a delle mie amche che mi hanno detto che è piaciuto anche a loro! :)
Dai, se lo leggi, dimmi come l'hai trovato! ^^
Baci! <3

P.S.: Ti avevo lasciato un commento poco tempo fa, ma visto che non mi hai risposto, ho paura che non ti sia arrivato! Sorry! >.< Kiss! *3*

Hello Naka ha detto...

i like the dark layout ^^ thank you for the comment ^^

Veggie ha detto...

Cosa consigliarti? Bè, dipende un po' dal genere di libri che ti piace leggere... Se sei sul genere magia stile saga Twilight, allora ti consiglierei la serie di Harry Potter (che a me è piaciuta tantissimo!)... Altrimenti, se sei sul genere fantascenza stile l'Ospite, allora ti consiglierei di leggere qualcosa di Asimov... Comunque credo che la cosa più importante sia leggere ciò che ci piace e ci fa stare felici, quindi... Fai un salto in biblioteca, leggiti un po' di trame, e scegli il libro che ti colpisce di più... così può darsi che scopri qualche nuova e inaspettata storia che può appassionarti!
Un bacio!!

Anonimo ha detto...

Ciao KiKi!!! =)
Certo ke mi ricordo di te... =) Cosa credi?? :P
Come mai non riesci a leggere il post?? è lo sfondo che nn va?? o qualche altro problema "tecnico"??
(Lamentatevi in direzione e cercheremo di risolvere il problema! XD)

Io sono già in vacanza, sono al mare a Sottomarina.. è 1 posto vicino a Venezia.
Dovrei stare via fino al 4 luglio..
E, a proposito, non so quanto mi farò viva, xk con la chiavetta di internet è molto lento connettersi, e mi dice continuamente " la pagina è momentaneamente nn disponibile". A volte vorrei lanciare tutto fuori dalla finestra.. XD
Scusami se nn ti ho risposto prima..

ma quella lettere d'addio di edward l'hai scritta tu?? Wow... è bellissimaa.. =)

Comunque.. libri da consigliarti??
Non saprei.. io al momento sto leggendo 10 piccoli indiani di Aghata christie, che è molto bello.
parla di 10 persono, estranee l'una all'altra, che vengono incitate da 1 ospite misterioso a fare una vacanza sull'isola, q quì muoiono tutte in modo misterioso.

Se non ti piace questo genere...
cavolo non mi viene niente in mente. continuo a leggere quella lettere di ed. devo ancora finirlaaa
Dai, seriamente.. ah si: l'ultimo che ho letto: " I love shopping", forse hai visto anche il film... è molto simpatico!! Se vuoi ridere, leggi quello.
Adesso devo lasciarti....
vado in piscina =)
byebye

Mirella ha detto...

Ciaooo! ma che bello!!!!!!
Qui tutto ok, sto ancora cercando^^
Ieri sono andata allo zoo!!!!

~ Chiky ha detto...

Grazie Mille x i consigli...mi siete state davvero di grande aiuto :) risponderò al più presto possibile :)

~ Chiky ha detto...

Questo cretino ti computer non ha messo il commento di Alice in Wonderland , mi dispiace -.- :)

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©