Lettori fissi

Sei fottutamente perfetto per me
Il mondo sta a guardare, mentre io ingoiare la paura
L’unica cosa che dovrei bere è una birra ghiacciata
Così freddi mentre mentivamo, abbiamo cercato e cercato
Ma cerchiamo troppo forte, è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche, perchè sono dappertutto
Non amano i miei geni, non capiscono i miei capelli
Stringiamoci facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?
Perché faccio questo?

Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me
Bello, bello per favore
Non hai mai, mai sentito
Di essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai, mai sentito
Come niente
Sei fottutamente perfetto per me

The queen of music

Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no
Rilassati, perchè stai urlando?
Stai calmo, non c'è niente di strano
E se solo lasciassi che
tutto vada come deve andare
Vedresti
Un altro nei confronti di tutti
Ti guardi le spalle sempre in tensione
Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido
Dimmi
Perché devi sempre complicare le cose?
Vedo come ti comporti, come se fossi un altro
Per me è frustrante
La vita è così
Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,
per trasformarlo in onestà promettimi
che non ti troverò mai a barare
No no no

sabato 14 agosto 2010

Remember HP?


Ciao ragazze come va? a moi tutto bene, ultimamente sto leggendo parecchio . . .ho finito 3 libri fantastici nelle vacanze al mare, a si adesso vi racconto tutto: Beh, in realtà nn c'è molto da dire apparte che (come ho già detto nello scorso post) è stata una vacanza fasticamente bella ;) e voi come avete passato le vostre vacanze?Parlando sempre i "vacanze" . . . devo ancora ultimare i compiti , ma niente di che . . .gli esercizi di matematica e geometria li ho finiti da un pezzo (circa a giugno), ho letto "un" libro ed ho fatto la sua scheda quindi compiti di italiano finiti apparte le due pagine di diario che DEVO (-..-) fare , mi diverto un sacco ad inventare avvenimenti nn realmente accaduti nelle mie vacanze estive, ma questa volta ho bisogno del vostro aiuto, vi andrebbe di darmelo?Allora, dovreste inventare e descrivere (nn in maniera approfondita, se no per me poi nn c'è più gusto) un giorno immaginario, naturalmente deve sembrare vero . . . nn potete di certo scrivere "Che bello, ieri è stato il giorno più bello della mia vita!, ho incontrato Brad Pitt (-.- no no U.u) xD xD". Vabè, come avrete subito capito dal "tema" del io blog . . . sto continuando la lettura di Harry Potter (film che mi ha affascinata da quando avevo 4 anni {prima edizione cinematografica}) , l' estate scorsa ho letto Harry Potter e la pietra filosofale e Harry Potter e i doni della morte, praticamente il primo e l'ultimo xD xD.Ho abbandonato questa bellissima saga a "causa" di un'altra saga altrettanto affascinante, Twilight. Ma quest'anno non cadrò in tentazione, in questa settimana da buon Potteriana ^^ sto leggendo la camera dei segreti, ehm mi sembra di averlo comprato martedì o mercoledì e oggi l'ho finito. Di conseguenza lunedì o martedì mi comprerò il prigioniero di Askaban, e così via dicendo (spero di finire la saga entro l'inizio della scuola :).
Beh, che dire di più, eh sto vedendo i campionati europei di tuffo ed hanno vinto i tedesci e contemporaneamente sto scrivendo a voi, sto aggiornando il mio facebook e sto vedendo le immagini di Emma Watson, ma lo sapevate che si è tagliata i capelli?o.O comunque sta benissimo --->cliccate qui , allora come ben potete aver letto nell'articolo che vi ho mostrato (+foto) (
Ricordate il nuovo taglio di capelli di Emma Watson di cui si è parlato pochissimi giorni fa? Mentre si discuteva su quale fosse il taglio di capelli che meglio si addicesse al suo viso, la maggior parte delle persone si chiedeva come mai Emma avesse deciso di cambiare radicalmente il suo look, si era ipotizzato che c’entrasse qualcosa il suo nuovo fidanzato, oppure la sua voglia di fare qualcosa affinchè le persone smettessero di identificarla con il personaggio di Hermione.

Ebbene, pare che finalmente sia stato svelato il motivo della decisione dell’attrice, anche se bisogna dire che con le nostre ipotesi ci eravamo andati vicino, visto che in un certo senso il cambio di look ha a che fare con la voglia di interpretare ruoli diversi, in modo che le persone possano vederla anche in una veste diversa da quella della compagna di scuola del celebre maghetto.Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che Emma abbia deciso di tagliarsi i capelli per cercare di convincere il regista David Fincher a sceglierla come protagonista della saga “The Girl with the Dragon Tattoo“, il remake americano del film svedese “Uomini che odiano le donne“.
Mentre la maggior parte dei ruoli sono già stati assegnati, infatti, resta ancora scoperto quello di Lisbeth Salander, la protagonista della saga, una ragazza disadattata che passa il suo tempo davanti al computer in veste di hacker.
Per cercare di convincere il regista, qundi, Emma ha deciso di cambiare look, visto che con i capelli lunghi aveva senza dubbio un’aria da ragazzina innocente. Riuscirà nel suo intento? Difficile dirlo, soprattutto perchè le altre candidate sono Kristen Stewart e Natalie Portman.).. . beh vorrei commentare quello che hanno scritto. secondo me Emma Watson può benissimo fare qualunque ruolo e di certo nn si mette paura di Kristen stewart ( che l'adoro ugualmente) e di quella Natalie Portman, e poi che male c'è a tagliarsi i capelli?mah, comunque vi metto il trailer italiano di HP7 (io l'ho letto--->favoloso) comunque volevo mettirvi anche un altro video, questo però è solo della Watson e di Grint ^^ :D :D fantastici tutti e due ;)
A mi ero quasi dimenticata di dirvi che la prima parte di Harry Potter e i doni della morte esce questo novembre, invece la seconda parte esce tra un annetto (verso luglio-agosto) :)
A presto, la vostra Granger :P kiky

2 comment for me:

Veggie ha detto...

Anche io ho letto tutta la saga di Harry POtter e mi piace molto! Più i libri che i film, a dire il vero, però penso comunque che sia una saga veramente avvincente...

~ Chiky ha detto...

già :)

 
 

Diseñado por: Compartidísimo
Scrapping elementos: Deliciouscraps©